Set di maglie calcio a 5
Equipaggiati al meglio con le maglie da calcio più performanti, adatte sia per i tuoi allenamenti che per i tuoi match. È anche possibile ottenere le mani su alcune buone offerte all’ingrosso se vi capita di prendere queste maglie all’ingrosso. So che può sembrare un’operazione da fantacalcioma le intenzioni e le potenzialità finanziarie dell’eventuale nuovo presidente viola praticamente illimitate e i miei contatti diretti con l’entourage del giocatore argentino e con la dirigenza catalana permetterebbero il realizzarsi anche di una trattativa come questa». Sundas si rivolge direttamente alla Fiorentina, all’interno di un’operazione più complessa in cui l’agente FIFA punta direttamente all’acquisto del club. Così il 23 giugno del 2012 il Corriere dello Sport scioglieva il guinzaglio della fantasia, anche se Piero Torri aveva il buon gusto di mettere le cose in chiaro già dal primo rigo del suo pezzo: «Diciamolo subito, è un’operazione ai confini della realtà». In Italia ci pensa seriamente la Roma, poi demotivata dalle alte pretese economiche del giocatore, ma l’indiscrezione più suggestiva è quella del Daily Mail che il 4 giugno parla di appassionante derby di mercato tra Torino e Juventus.
«Calcio 2000» – giugno 2002, pp. Quella a cui siamo soggetti noi tutti, nessuno escluso, e che grazie al titolino accattivante e più in generale alla curiosità ci porta a leggere per intero pezzi che sappiamo essere totalmente, o quasi, campati in aria. Pezzi a cui sappiamo di non dover credere, ma con cui scegliamo comunque di nutrire il nostro cervello. Come ben sanno i tifosi rossoneri, il Milan è un caso particolare di società che incoraggia mediaticamente sogni di mercato ben precisi, pescandoli soprattutto tra gli «ex» di maggior successo, pazienza se ormai più vicini ai 40 che ai 30. Lo dimostrano le continue voci su Thiago Silva e Ibrahimovic, o persino su Pato, mentre qualche estate fa Ancelotti si prestò addirittura in prima persona per una settimana a reggere il gioco a un Berlusconi in grandi difficoltà anche elettorali, fingendo di valutare davvero la possibilità di tornare ad allenare un Milan con in rosa Honda, Cerci e Niang. 2020 – La Mondadori cede il 50% della sua quota della Società Europea di Edizioni alla Pbf, holding che fa capo a Paolo Berlusconi. Sundas si presenta regolarmente come agente FIFA – e ad ogni modo, fino almeno al 2020 per svolgere questa professione non è necessario alcun riconoscimento ufficiale, quindi non ci sarebbe bisogno neanche di specificarlo – e va detto che quelle di Sundas non sono bufale, perché quelle trattative le può portare benissimo avanti ed è ovviamente libero di parlarne pubblicamente sui social.
«La loro risposta questa volta non è stata un secco no come in passato, il che mi fa supporre che qualche speranza, per quanto flebile, di vedere Messi sui nostri campi possa esserci. Anche questa notizia ha trovato ampio risalto non solo sui siti specializzati in notizie sulla Fiorentina, ma in molti altri siti più “generalisti”. ». C’è un però: gli almeno 30 milioni di costo del cartellino, troppi anche per una Roma non ancora impastoiata nel fair play finanziario. Arjen Robben, grande sconfitto della finale di Champions persa in casa dal Bayern contro il Chelsea e appena uscito da un brutto Europeo con l’Olanda, aveva ancora 28 anni e, nonostante qualche acciacco muscolare, era ancora nel fiore degli anni. Ci sono voci di un’offerta enorme che il Bayern vorrebbe proporre, non si sa quanto. Io l’ho fatto già col Napoli giocato a 3 in campionato e ora quanto vinto lo metto sul PSG. Perché, se ci fate caso, non c’è giocatore, per quanto illustre, strapagato, già «di proprietà» di una grandissima squadra, che non sia stato accostato a una italiana.
Ma il Corsport aveva pensato anche a questo: via Osvaldo per 12-15 milioni e il resto dell’esborso sarebbe stato ripagato da «l’entusiasmo che scatenerebbe l’arrivo dell’olandese, che vorrebbe dire, e siamo cauti, almeno altri cinquemila abbonamenti». Questa piattaforma, il portale online della Rai, è anche disponibile come app su Android e iOS. Che sicuramente non si aiuta, pecca spesso di superficialità o semplice fretta, come fa la Gazzetta dello Sport quando lo scorso 31 dicembre tra i tanti nomi associati al Milan cita anche quello di Adem Ljajic, che in questa stagione ha già giocato gare ufficiali con due squadre diverse (Torino e Besiktas) e non si può più muovere. Un campione d’Europa al Torino! Reduce dall’impresa irripetibile del Chelsea di Roberto Di Matteo, issatosi sul tetto d’Europa grazie a un imponderabile aiuto della buona sorte, il terzino portoghese José Bosingwa si svincola dai Blues il 30 giugno 2012 e, com’è normale che sia, diventa oggetto di desiderio per mezzo mondo (spoiler: finirà al QPR e di lì a un anno al Trabzonspor). La prima variante aveva undici strisce, cinque nere e sei rosse, mentre la seconda ne aveva quattro, due nere e due rosse. Secondo la leggenda fu Ercole a fondare, in segno di ringraziamento a Zeus, i giochi sacri di Olimpia dopo aver superato la sua settima delle dodici fatiche previste, e la prima edizione fu omaggiata dalla partecipazione di Apollo e Marte; dopodiché caddero in oblio per alcuni secoli finché il re Ifito ripristinò i Giochi olimpici, nel 776 a.C. con l’intento di salvaguardare la neutralità della sua patria.